| |
 _-only ME-_
 Group: BecamestarsinePosts: 234 Location: --SoLo io Lo PoSSo SaPeRe-- Status:  | |
| ank io ank io.... partecipo!!!! <anche in questo siamo uguali. L'unica cosa che ci differenzia è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perchè il mio male non riposa mai.> <e allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?> <io uccido...> GIORGIO FALETTI io uccido"Io sono Matto. Per questo posso fare tutto quello che voglio. Posso pure cagare per terra. Su questo pavimento così lucido. Tutto mi è permesso. Sono un fiume in piena, che quando meno te lo aspetti straripa! Sfonda gli argini della normalità. Un fiume in piena mica lo puoi fermare. Sono incontenibile! Incorreggibile! Io sono Matto e mi sta bene così. Così non devo fingere. Se mi va, rido. Se no, no! Il mio pensiero è libero di andare, oltre il mio corpo, oltre ogni legge. Al di là di tutte le bugie del mondo. Io sono Matto e vivo senza struttura, disordinato. Vivo senza punteggiatura. Così la mia mente cresce e si sviluppa libera, con l'erbaccia che impesta la terra. Come l'edera, mi arrampico senza nessun senso. Il senso sono io, in quanto Matto. Mi hanno insegnato l'ordine, e la mia vita è il caos. Di colori ne vedo tanti proiettati su questo nuro color pistacchio. E un giorno ho pure appeso un mio ritratto, così mi posso guardare in faccia, senza trovare mai una nuova ruga ai lati degli occhi. Ma il Matto non obbedisce mai agli ordini. Questo mondo dove tutti dicono sì, chinando la testa, il matto si rifiuta, dice no: Obietta! Obbietta perchè forse è obbiettivo, perchè fotografa la realtà. Analizza la realtà con lo zoom e sviluppa un suo pensiero, la sua personalità. [...] Sono Matto e rappresento la vostra salvezza. Quella sfuocata percezione di esesre nella ragione. Io sarò sempre il torto, il distorto, l'adunco. Sono una meravogliosa imperfezione, come uno stupendo sbaglio di Dio."
<prima ERAVAMO MATTI, ADESSO SIAMO MALATI, QUANDO SAREMO CONSIDERATI UOMINI?>
SIMONE CRISTICCHI centro di igene mentale<..devo ammettere che qualche errore è inevitabile in guerra. C'est la vie.> JAMES PATTERSON ultimo avvertimento<eh, ai vostri tempi le cose andavano in un altro modo vero? PERCHé NIENTE è TUTTO BIANCO O TUTTO NERO> ANNE FINE era così diverso
 |
| | |